Addetto Back-office e Customer
Assistant Eco-bonus
Il Gruppo MeglioQuesto è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 4.000 addetti, 35 store e 60 centri operativi. MeglioQuesto, fondata nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione. Per sostenere la gestione di attività di back-office e customer assistance a favore del mercato Ecobonus, MeglioQuesto ricerca per la sede di Sesto San Giovanni (MI) 20 figure di:
Addetto Back-office
e Customer Assistant Eco-bonus
Le figure
selezionate opereranno, per conto di un network mondiale di servizi di
consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e
formazione in attività di assistenza al cliente, raccolta documentale e data
entry. L’Addetto Back-office e Customer Assistant rappresenta l’interfaccia del
cliente per la raccolta documentale funzionale all’istruzione delle pratiche
per l’accesso alle detrazioni previste dal Decreto Rilancio per l’Ecobonus 2020.
Azioni:
·
Gestione contatti con il cliente (mezzo mail, telefono, ecc.)
·
Raccolta e verifica documentale
·
Sollecito integrazioni documentali e supporto informativo
·
Archiviazione
digitale
·
Aggiornamento
DB
·
Reporting
Formazione: le
risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula, in e-learning e di
training on the job.
Sviluppo: le
performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano
opportunità di sviluppo e job rotation nei diversi ambiti aziendali ed
infragruppo.
Orario di lavoro: part-time
Offriamo: assunzione
con CCNL Telecomunicazioni tempo determinato.
Richiediamo:
·
Diploma/laurea (preferibilmente: area economica, studi
Ingegneria Civile o diploma Geometra)
·
Conoscenze ambito amministrativo-contabile
·
Esperienza presso studi professionali di consulenza
contabile, studi tecnici edili/efficienza energetica o in attività di back
office
·
Conoscenze economico-contabili di base
·
Capacità comunicative e relazionali
·
Ascolto attivo
·
Orientamento al cliente
·
Precisione – cura del dettaglio
·
Gestione del tempo
Il
presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi -
L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27.